E. Berardi

E. is 77 years old. He is the Bass Guitarist of Daylight. E. is also known as "Elio". E. is located in Vilnius at The skies of Vilnius.

E. likes to rest during off hours and is trying to improve skill in order to get ahead professionally.

Una canzone speciale per te

This page contains all the information you need to know about Una canzone speciale per te. This page will also present you with the options to bid on the song if it's for sale on the song market or add it to your artist repertoire if it's possible.

Song Details

Una canzone speciale per te is Crowdpleaser music in tempo Moderato. The music is revolutionary and the lyrics are mind melting. The song was written 8/27/2018 by E. Berardi. The originality is perfect.

Fame: 89
Popularity:
Stage Potential: 30
Genre: Electronica
Owner: None
First Revealed: 9/6/2018

Dominant Instruments

Harp
Electric Guitar

Special Lyrics

Una canzone per te non te l'aspettavi eh! invece eccola qua come mi è venuta e chi lo sa le mie canzoni nascono da sole vengono fuori già con le parole Una canzone per te e non ci credi eh! sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici "non credo di essere così importante" ma dici una bugia e infatti scappi via Una canzone per te come non è vero sei te! ma tu non ti ci riconosci neanche lei è troppo chiara e tu sei già troppo grande e io continuo a parlare di te ma chissà pure perché Ma le canzoni son come i fiori nascon da sole e sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perché poi svaniscono e non si ricordano più
Conosco mille modi per nascondermi Scivolare e andare via e confondermi Ma c'è un sogno che Porto dentro me E tutto quel che so è che lo seguirò (Lo seguirò) Sono qui, sono io ora voglio avere un posto mio c'è Una stella che brillerà Ora che Tocca a me Sono pronta a crescere Non c'è niente che mi fermerà D'ora in poi Anche a te capita di non svegliarti piu sognando un mondo che è come lo vuoi tu dove sei la star e poi ti accorgi che un giorno sara la realta perche credi in te Sono qui, sono io ora voglio avere un posto mio c'è Una stella che brillerà Ora che Tocca a me Sono pronta a crescere Non c'è niente che mi fermerà D'ora in poi Sei un suono della musica Sei tu la mia canzone Ti sto pensando Ti sto cercando Tu sei l'emozione che mancava dentro me Ti sto pensando Ti sto cercando sono qui, sono io ora voglio avere un posto mio c'è una stella che brillerà ora che tocca a me sono pronta/o a crescere non c'è niente che mi fermerà d'ora in poi tu sei l'emozione che mancava dentro me (sono io) sei un suono della musica sei tu la mia canzone... ora che tocca a me sono pronta/o a crescere non ce niente che mi fermerà d'ora in poi

Record Releases

This song hasn't been released on any records. This means that only the original composer, or a band which has bought the rights to it, can add it to an artist's repertoire.